Cerca

Storia

Conosciamo da vicino una piccola grande storia

E&ngi nasce nel 2003 da un’idea dei primi due soci appassionati di ambiente e da anni impegnati nel settore della progettazione degli impianti di telefonia mobile.
L’idea di fondo era molto semplice: applicare le tecniche dell’ingegneria all’ambiente offrendo le proprie competenze soprattutto alle aziende.
I primi passi della società sono legati al campo dell’impatto ambientale delle stazioni radio base per telefonia mobile ma presto gli interessi si ampliano ad altre tematiche.


E&ngi negli anni si è strutturata dotandosi di una solida organizzazione e una specifica fisionomia.
Al momento il gruppo è formato da circa quindici tra soci, dipendenti, collaboratori, ognuno con una propria competenza e professionalità.
E&ngi opera oggi in cinque settori che vano dall’ambiente alle telecomunicazioni passando per l’urbanistica, la sicurezza e la fisica ambientale.

Mission

E&ngi – Environment & Engineering - è una società di ingegneria che opera nei campi della tutela della salute, della sicurezza, della sostenibilità ambientale, delle t…

Staff

E&ngi fornisce i propri servizi tramite il proprio personale composto da un team di professionisti ingegneri e in subordine mediante collaborazioni consolidate con professionis…

Partner

I partner della società sono professionisti e organizzazioni esterne che condividono gli ideali della società.

Informativa estesa sull'uso dei cookies